Morti bianche

Vendetta rossa. La colpa è solo dei padroni.

4 commenti

Archiviato in Politica

4 risposte a “Morti bianche

  1. cece

    Non è solo colpa dei padroni, ma penso che qualcosa era giusto fare dopo che nel 2007 i morti sul lavoro sono stati 1.300!!!!….1.300!!!!…sono numeri da paese che si considera civile?!…non credo…voglio ricordare che una persona dovrebbe andare a lavorare non per lasciarci le penne ma per portare a casa uno stipendio che aiuti a mandare avanti una famiglia!!!!…il lavoro dovrebbe essere anche una realizzazione personale, non una bara!!!!…quando parli di vendetta rossa si vede chiaramente che sei plagiato da padron silvio…continua così…coi tempi che corrono farai sicuramente strada!!!!
    cece

  2. ada

    scusa se uso freddezze o freddure…
    Anche nelle amministrazioni lamentano il fatto che chi gestisce il verde, o la manutenzione stradale o tutto ciò che è competenza degli enti, sono lontani da recepire delle regole chiare:non solo attrezzi ma attrezzarsi per gli infortuni sul lavoro (caschi ecc..). I lavoratori sottovalutano i regolamenti che sono chiari e limpidi. stessa cosa naturalmente per le imprese, piccole o grandi. Il datore di lavoro non ha colpa se non quella di avere all’interno dell’impresa tutto l’occorrenti anti infortunistica, dopo naturalmente aver fatto una sorta di preventiva formazione prima dell’uso. Il fatto è che spesso i dipendenti sottovalutano i casi che sfuggono sotto mano, ma chi ci va di mezzo è sempre il “padrone”. Troppe responsabilità, che il lavoratore non si prende. Che incomincino i lavoratori a diventare “padroni”, chissà i risvolti quali saranno!!!!!!!

  3. abr

    Beh si fa presto in questo Paese a scagliarsi contro un capro espiatorio purche’ politically correct, come piace molto a chi desidera scaricarsi la coscienza (o beccarsi un risarcimento), godersi le gogne altrui e non risolvere i problemi.

    Per fortuna la verita’ sta nei fatti, a volerli e saperli cercare, non nelle ideologie. Ad esempio in italia il 70% di tutte le cosiddette morti bianche avviene sulla strada ..
    Ma questo nessuno lo dice, tutti pensano a caschi impalcature e kattivi padroni. Cervelli ammassati alla rinfusa.
    ciao, Abr

  4. abr

    ..sorry errata corrige: sulle strade il 70% non solo delle morti bianche, ma di tutti gli infortuni sul lavoro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...