Ora mi arrabbio

Vengo a sapere di questa cosa. E non è che ci sia rimasto male, dal momento che ho sempre pensato che la classe politica italiana vivesse su un altro pianeta. Il fatto è che, nelle diverse occasioni in cui ho partecipato a corsi di formazione politica promossi da Forza Italia, ho sempre trovato qualche membro (?) di tal partito che spiegava come tal partito si stava adoperando per invadare la rete. Obiettivo: conquistare i giovani ed avvicinarli alla politica. Io ho provato a far presente a costoro che il centrodestra la rete se la era già pigliata da tempo con un certo blog aggregator, in anticipo sulle loro proposte. Che poi sono sempre le stesse: collaborate con noi, mandateci i vostri pezzi, non promettiamo un compenso, ma verranno di certo pubblicati, aderite alle nostre campagna e bla bla bla.

I vani tentativi sono quasi tutti falliti anche perché, siamo franchi, un conto è fare un progetto, un conto è a chi affidarlo. Se sono sempre gli stessi, vale a dire quegli stessi che vivono su un altro pianeta, allora non c’è server che tenga e si conquistano solo magre figure.

Domanda finale: perché farsi del male con le proprie mani? Perché? Poi occorrerebbe parlare di quei giovani che applaudono Berlusconi quando urla contro i parrucconi, ma poi ambiscono alla carica perché così, almeno per un po’, faranno i disoccupati fingendo di lavorare. Ma questo è un altro paio di maniche ed il fegato si è già rovinato abbastanza per oggi.

Ps: ne parla anche il socio. Io una richiesta del genere l’avevo fatta qualche settimana fa.

4 commenti

Archiviato in (new)media, Politica

4 risposte a “Ora mi arrabbio

  1. ni*ta

    Non te la prendere, Ringo: non so’ ragazzi…
    Dyo

  2. Abr

    .. so’ vecchi parrucconi. Ci deve sapere, sa, gli altri leggono i giornali🙂
    cioa, Abr

  3. bastalusole

    C’è da chiedersi perchè in generale venga applaudito berlusconi..
    e poi..”Teniamo ragazzi!”
    ma come si fa? questo spirito simil-patriottistico come se stesse andando in guerra…mioDio…a leggere certe cose o si ride o si piange..

  4. Pingback: Qualcuno informi Boniauti « mondopiccolo

Lascia un commento

