Brutta sensazione

Ragazzi, io ho un po’ paura.

3 commenti

Archiviato in Politica

3 risposte a “Brutta sensazione

  1. Io lo vado dicendo da 2 giorni. Questi paraculi non se ne vanno. Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma ho paura.

  2. rebealrider

    Caro Dariuccio, le mie sensazioni sono positive. Razionalmente non riesco a capire (Cusumano a parte) dove potranno andare a trovare i voti. Cmq non disperare. Se non sarà questa sera, sarà domani o al massimo dopo domani: adesso sta a noi costruire un progetto davvero alternativo. Il nostro problema non sarà andare alle elezioni o vincerle -sono due elementi che darei per certi- ma piuttosto sarà convincere, prima di tutti convincere anche i più scettici dopo l’esperienza di 5 anni di governo, proponendo un nuovo modello di politica -ivi comprese nuove facce- un nuovo modello di sviluppo, e perchè no svecchiando il più possibile i ranghi.
    Tuo Sempre
    Compagno di postazione

  3. Sapete chi è il sig. Filippo Bellanca? No? Ebbene, è uno strettissimo collaboratore di Cusumano. Giusto ieri l’Agencontrol, società che fa capo al ministero delle politiche agricole e forestali, ha disposto la sua assunzione o collaborazione. Che caso…………..

Lascia un commento

