28 gennaio

In attesa di trovare qualcosa da scrivere per oggi, ho visto che tra i blog gira questo affare e mi sono fatto fregare. Sarà che è venerdì, sarà che stasera torno tra i campi, sarà che non ho niente da fare: insomma, quasi quasi ‘sto giochetto ha ragione.

JANUARY: Stubborn and hard-hearted. Ambitious and serious. Loves to teach and be taught. Always looking at people’s flaws and weaknesses. Likes to criticize. Hardworking and productive. Smart, neat and organized. Sensitive and has deep thoughts. Knows how to make others happy. Quiet unless excited or tensed. Rather reserved. Highly attentive. Resistant to illnesses but prone to colds. Romantic but has difficulties expressing love. Loves children. Loyal. Has great social abilities yet easily jealous. Very stubborn and money cautious.

Non sono particolarmente ordinato, altro che storie. Sono effettivamente piuttosto riservato, romantico (e quello lo si era capito da tempo), ma a volte troppo per esprimere il mio amore. Adoro criticare. Ci sta che venga anche criticato, ma sono anche piuttosto ostinato. Siete quindi avvisati. Però presto molta attenzione a chi è in difficoltà. Mi viene naturale. In molti mi dicono che sono spiritoso e in molti mi ringraziano di renderli felici con una battuta o semplicemente rimanendo me stesso, uno un po’ fuori di testa in alcuni momenti. Sensibile, ok. Pensieri profondi… Dipende che si intende per pensieri. E come si misura la profondità. Di raffreddori ne prendo un paio all’anno e sono anche particolarmente noiosi. Sono leale, non sempre, ma fino alla morte con chi se lo merita. Amo i bambini, quello è vero. Non sono certo che loro sentano la stessa cosa nei miei confronti. I soldi per me sono un problema: non ho affinità con i numeri e quindi non sempre i conti mi tornano, sarà per questo che valuto bene prima di spendere. Geloso? Chi? Io?

1 Commento

Archiviato in Life

Una risposta a “28 gennaio

  1. ni*ta

    A volte i “meme” sono una buona soluzione tappabuchi.
    Dyo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...